A mani aperte per finire il 2017 e ricominciare il 2018

Carissimi 
come ormai è di tradizione,
trascorriamo insieme ai nostri fratelli più poveri i giorni del Natale del Signore e dell’arrivo del nuovo anno.
Sono giorni importanti per tutti ma, per chi è solo, sono giorni difficili!
Vogliamo per questo intensificare la nostra presenza.

Per questo, ci ritroviamo il 16 dicembre alle 19,30 presso il Centro don Vito Diana, in via Curzio dei Mille 74, per preparare ed addobbare insieme il Centro – VIENI CON UN TUO ADDOBBO!- .
Ci ricordiamo che domenica 17 Dicembre, Avvento di Fraternità, tutto quanto sarà raccolto nelle Celebrazioni Eucaristiche sarà devoluto allo stesso Centro “don Vito Diana” per i fratelli senza dimora.
Nello stesso luogo e con questi fratelli, attendiamo insieme l’ arrivo del nuovo anno, cantando insieme il TE DEUM, celebrando l’Eucarestia con tutti i cristiani  e con un momento di silenziosa preghiera che ci unisca tutti.

Gli altri momenti di fraternità ci vedranno condividere l’Eucarestia e la cena con il nostro Arcivescovo e  le suore di Madre Teresa il 25 dicembre; raggiungere la mensa di Santa Chiara il 31 dicembre, e gli amici della comunità Emmanuel di Triggiano .

Intensifichiamo la nostra presenza in questo tempo… senza però trascurare l’ordinarietà del nostro servizio!

“Una notte al mese” al Centro don Vito Diana, il Centro d’Ascolto diocesano,  l’impegno nelle Caritas parrocchiali, fanno sì che i singoli momenti di servizio ci aiutino ad assumere sempre più uno stile di vita cristiano!

Buon Avvento e buon Natale a tutti voi!
don Vito, sr.Mariarosaria e l’Equipe diocesana  

Web developer Giovanni Caputo