Grazie sr. Mariarosaria!

Carissimi,
come molti di voi già sanno la nostra cara vicedirettrice sr. Mariarosaria dopo 5 anni di feconda presenza e servizio nella nostra Caritas Diocesana è stata chiamata dalla sua Provinciale a nuova responsabilità in Assisi presso casa frate Iacopa.

Non è una bella notizia ma anche questo momento ci insegna che siamo un po’ tutti “a tempo” e che ciò che ci viene affidato non è mai nostro. Carità è anche capacità di amare senza possedere e anche saper lasciare.

Per l’intera equipe e per me soprattutto sr. Mariarosaria è stata un grandissimo dono fatto, attraverso la Caritas, anche all’intera Diocesi di cui Mariarosaria si è sentita figlia e sorella. Non smetteremo mai di ringraziarla e di accompagnarla in questo nuovo servizio.

La saluteremo durante la festa del l’anniversario di apertura di casa Ain Karem il prossimo 18 giugno presso “Casa Ain Karem” in Corso de Gasperi 471 .

Il momento di festa e di saluto inizierà alle 20. Ci farebbe piacere avervi come ospiti anche all’ intero pomeriggio a partire dalle h. 18.00 per partecipare alla tavola rotonda: “Donna, generatrice di futuro” in cui interverranno Rosanna Virgili, Biblista e Rita Giaretta, suora orsolina.

Preghiamo intanto perché al più presto l’Arcivescovo possa nominare una nuova persona a ricoprire questo servizio.

Vi abbraccio e vi saluto molto caramente.
d. Vito Piccinonna con tutta l’equipe

Web developer Giovanni Caputo