RICHIESTA NUOVE ATTESTAZIONI – MARZO 2021

Alle comunità parrocchiali dell’Arcidiocesi di Bari – Bitonto

Carissimi, 
alla luce del nuovo decreto legge per il contenimento dei contagi da Covid-19 che entrerà in vigore da lunedì 15 marzo fino al 6 aprile, vi inviamo il fac-simile della dichiarazione da compilare, negli appositi spazi, con i dati  personali di ogni singolo volontario, e restituire poi alla Caritas diocesana, via mail, all’indirizzo segreteria@caritasbaribitonto.it, affinché la stessa possa essere visionata e firmata dal nostro direttore don Vito Piccinonna. 

Dovrete provvedere alla compilazione di una dichiarazione per ogni singolo volontario, specificando esattamente la sede dove lo stesso presta servizio (luogo – mensa, cda, parrocchia, centro .. – città, civico e cap).

Vi segnaliamo inoltre che le dichiarazioni compilate dovranno essere trasmesse alla Caritas diocesana, da ogni singola realtà richiedente, in un unico invio, dal parroco, da un delegato dello stesso ovvero dal responsabile del servizio. 

Considerata la grave situazione di emergenza ci rimettiamo al vostro buon senso e soprattutto al grande senso di responsabilità, chiedendovi di valutare attentamente il numero di volontari da autorizzare, limitandolo soltanto a coloro che sono strettamente necessari all’efficace svolgimento del servizio

Restando come sempre a vostra disposizione per ogni eventuale necessità, 

Vi salutiamo fraternamente 

d. Vito, Michela e Vito
con l’equipe diocesana

Web developer Giovanni Caputo